PROGETTO OBIETTIVO BENESSERE: AUTOMASSAGGIO DO-IN

Categoria:
(ARCHIVIO)  Eventi - OBIETTIVO BENESSERE
Autore:
Edoardo
Data:
10 feb 2026
Data scadenza:
11 mar 2026

Nell'ambito del "Progetto Obiettivo Benessere" proponiamo 

AUTOMASSAGGIO DO-IN
Disciplina che deriva dalla Medicina Tradizionale Cinese, si sviluppa sul percorso dei meridiani e dei punti dell'agopuntura. Aiuta a rilassare il corpo e la mente, riducendo lo stress.

Un incontro previsto per MARTEDI' 10 MARZO 2026 ALLE ORE 18
Via Monginevro 130 - Torino
Al termine dell'auto-trattamento è prevista una breve sessione di rilassamento con le campane tibetane.
Si suggerisce abbigliamento comodo (tuta), un tappetino ed una copertina.
Per la partecipazione è richiesto un contributo di € 10,00.

Per info ed iscrizioni scrivere a cstcontatto@gmail.com

Per partecipare all'iniziativa bisogna essere in possesso della Tessera Associativa del CRAL Sanità
Se non ce l'hai Clicca qui per iscriverti al CRAL
Cral Sanità Torino APS - Circolo Ricreativo della ASL CITTA' di TORINO - Via San Secondo 29, Whatsapp 388.735.39.13- cralsanitatorino@gmail.com - C.F. 97689710016 -