PROGETTO OBIETTIVO BENESSERE: AUTOMASSAGGIO DO-IN
Categoria:
(ARCHIVIO)
Eventi - OBIETTIVO BENESSERE
Autore:
Edoardo
Data:
10 feb 2026
Data scadenza:
11 mar 2026
Nell'ambito del "Progetto Obiettivo Benessere" proponiamo
AUTOMASSAGGIO DO-IN
Disciplina che deriva dalla Medicina Tradizionale Cinese, si sviluppa sul percorso dei meridiani e dei punti dell'agopuntura. Aiuta a rilassare il corpo e la mente, riducendo lo stress.
Un incontro previsto per MARTEDI' 10 MARZO 2026 ALLE ORE 18
Via Monginevro 130 - Torino
Al termine dell'auto-trattamento è prevista una breve sessione di rilassamento con le campane tibetane.
Si suggerisce abbigliamento comodo (tuta), un tappetino ed una copertina.
Per la partecipazione è richiesto un contributo di € 10,00.
Per info ed iscrizioni scrivere a cstcontatto@gmail.com
Per partecipare all'iniziativa bisogna essere in possesso della Tessera Associativa del CRAL Sanità
Se non ce l'hai Clicca qui per iscriverti al CRAL
AUTOMASSAGGIO DO-IN
Disciplina che deriva dalla Medicina Tradizionale Cinese, si sviluppa sul percorso dei meridiani e dei punti dell'agopuntura. Aiuta a rilassare il corpo e la mente, riducendo lo stress.
Un incontro previsto per MARTEDI' 10 MARZO 2026 ALLE ORE 18
Via Monginevro 130 - Torino
Al termine dell'auto-trattamento è prevista una breve sessione di rilassamento con le campane tibetane.
Si suggerisce abbigliamento comodo (tuta), un tappetino ed una copertina.
Per la partecipazione è richiesto un contributo di € 10,00.
Per info ed iscrizioni scrivere a cstcontatto@gmail.com
Per partecipare all'iniziativa bisogna essere in possesso della Tessera Associativa del CRAL Sanità
Se non ce l'hai Clicca qui per iscriverti al CRAL